Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 10 febbraio: Ridge e Steffy preoccupati per Thomas

Pubblicato da
A. Canale

Thomas dal giorno dell’incidente alla Forrester Creations non dà notizie di sé e ciò provocherà non poche preoccupazioni. Ad essere più preoccupati, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 10 febbraio, saranno Ridge e Steffy. I due, infatti, non riusciranno a mettersi in contatto con il ragazzo e ciò li metterà in allarme.

Nel frattempo, Brooke tirerà un sospiro di sollievo per essere riuscita a non far parlare Hope, ma la ragazza vorrebbe dire la verità. Infine, Quinn sarà sorpresa dal fatto che Thomas abbia firmato la custodia congiunta di Douglas.

Beautiful, spoiler 10 febbraio: Quinn stupita dalla decisione di Thomas

Steffy preoccupata per suo fratello Thomas ha parlato di lui con Quinn chiedendole se sapesse dove fosse. La donna le ha riferito che il ragazzo non è tornato a casa con Douglas e nel corso della conversazione la Forrester ha svelato alla Fuller che suo fratello ha firmato l’accordo di custodia congiunta.

La moglie di Eric, come rivelano le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata di domani pomeriggio, rimarrà davvero sorpresa dalla decisione del giovane visto che alla villa le cose con il piccolo Douglas sembravano andare bene. Nel frattempo, Ridge riferirà alla figlia la proposta indecente che Thomas ha fatto a Hope per cederle la custodia di Douglas.

Beautiful, trama 10 febbraio: Ridge e Steffy preoccupati per Thomas

Ridge e Steffy saranno preoccupati per Thomas visto che non riusciranno a mettersi in contatto con lui, ma saranno anche pieni di vergogna per lo scambio che il ragazzo ha proposto ad Hope.

Intanto, Brooke tirerà un sospiro di sollievo dopo essere riuscita ad evitare che Hope dicesse la verità, ma la giovane insisterà con il fatto che è davvero crudele non mettere al corrente lo stilista che suo figlio non è più in vita. La giovane finirà per parlare? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per saperlo.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale