Thomas darà l’impressione di voler fare qualcosa per rimediare ai suoi errori, ma non sarà propriamente così. Le anticipazioni Beautiful relative alle puntate in onda dal 10 al 16 gennaio, rivelano che il giovane fingerà di prendere in considerazione la possibilità di firmare i documenti per l’adozione di Douglas, ma si tratta solo di un inganno. Nel frattempo, Shauna si farà trovare da Ridge in camera da letto e lui apprezzerà la sua compagnia ora che si sta separando da Brooke. Intanto, Quinn confesserà alla Fulton di aver avuto un flirt con il Forrester. Infine, Hope vorrà assicurarsi che Thomas non venga meno al loro accordo.
Le anticipazioni Beautiful inerenti gli episodi in onda dal 10 al 16 gennaio, svelano che Brooke e Hope faranno di tutto per convincere Thomas a firmare i documenti per l’adozione di Douglas. Il Forrester tergiverserà chiedendo a Brooke di dargli un po’ di tempo per prendere in considerazione la firma dei documenti, ma in realtà sta soltanto cercando di ingannarla. Intanto, la Logan riferirà a sua figlia Hope e a Liam che Thomas sta cercando di rimediare ai suoi errori prendendo in considerazione la firma del documento di adozione di Douglas. Poco dopo, Brooke parlerà con sua sorella Donna circa il suo matrimonio in frantumi. Nel frattempo, Ridge si preparerà ad andare a dormire e troverà Shauna in camera sua.
Ridge, come detto, troverà Shauna in camera sua e ne sarà molto sorpreso. Tuttavia, l’uomo apprezzerà molto la compagnia della Fulton in un momento molto difficile per lui visto che si sta separando da Brooke. Il Forrester approfitterà della vicinanza di Shauna per confidarsi con lei circa la separazione da sua moglie. Nel frattempo, Hope, senza dire nulla a Liam, deciderà di assecondare Thomas soltanto per il bene di Douglas. Poco dopo, Quinn confesserà a Shauna di avere avuto una storia di poco conto con Ridge. Infine, Hope deciderà di partecipare alla festa organizzata da Eric al solo scopo di assicurarsi che Thomas non chieda la custodia esclusiva di Douglas.