Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 1° maggio: l’avviso di Brooke

Pubblicato da
A. Canale

Brooke continuerà a non fidarsi di Thomas e per tale motivo, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 1° maggio, metterà sull’avviso Liam dicendogli che restare a casa di Steffy permetterà al Forrester di riavvicinarsi a Hope. Nel frattempo, Wyatt si recherà da Sally e le ribadirà che per lei ci sarà sempre e lei sarà sorpreso della sua visita.

Beautiful, spoiler 1° maggio: Sally sorpresa dalla visita di Wyatt

Wyatt rimarrà sconvolto dalla notizia sulla malattia mortale di Sally e non vorrà in alcun modo lasciarla sola ad affrontare un periodo così duro. Il giovane, proprio per questo motivo, deciderà di andare a trovarla per parlarle e farle sapere che nonostante tutto ci sarà sempre per lei.

La ragazza, come rivelano le anticipazioni Beautiful riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, rimarrà molto sorpresa dalla visita dello Spencer, in quanto non se lo aspettava minimamente. Wyatt, nel corso del dialogo con lei, le ribadirà che le starà sempre vicino qualsiasi cosa accada e nonostante non stiano più insieme. La giovane, a quel punto, inizierà a sospettare che lo Spencer sia a conoscenza del suo problema di salute.

Beautiful, trama 1° maggio: Brooke mette sull’avviso Liam

Se da un lato, Wyatt deciderà di andare da Sally, dall’altro alla Spencer Publications, Brooke avrà un nuovo confronto con Liam circa la situazione che si è venuta a creare tra lui ed Hope in seguito al bacio con Steffy. La donna che non si fida minimamente del figliastro, cercare di metterà sull’avviso Liam dicendogli che continuare a stare a casa di Steffy, rende Hope vulnerabile a Thomas.

La Logan, insomma, cercherà di fargli capire che se starà lontano ancora per molto da sua figlia, il Forrester potrebbe approfittarsene. Lo Spencer junior farà caso alle parole di Brooke oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprire come andrà a finire questa vicenda.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale