Ridge avrà il desiderio di comportarsi in maniera del tutto differente con suo figlio Thomas rispetto al passato. Il Forrester, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 1° febbraio, deciderà di non abbandonarlo nonostante i tanti errori commessi dal ragazzo. Nel frattempo, Hope troverà Douglas intento a giocare e capirà che Thomas la sera precedente è caduto nell’acido. Infine, Liam dirà a Steffy che tornerà a lavorare alla Spencer Publications e sottolineerà che a Hope non le importa, in quanto è troppo presa dalla sua crociata.
Hope per cercare di divincolarsi dalla presa di Thomas, lo ha spinto accidentalmente oltre la ringhiera ed è fuggita via. Il ragazzo è così caduto in una delle vasche ripulite con l’acido. La giovane, nel corso dell’episodio Beautiful in onda domani 1° febbraio, troverà il piccolo Douglas intento a giocare e così capirà che il Forrester junior è caduto probabilmente nell’acido. Intanto, Ridge pur consapevole che il figlio ha commesso moltissimi errori, dichiarerà di non avere nessuna intenzione di abbandonarlo.
Se da un lato, Ridge dichiarerà di voler essere accanto a Thomas nonostante tutto, Liam sembrerà essersi riavvicinato molto alla sua ex moglie Steffy. Il ragazzo, ha deciso di accettare la proposta di suo padre Bill e di tornare a lavorare con lui ed ha cercato di parlarne a Hope, ma lei non lo ascoltato. Lo Spencer junior, come si evince dalle anticipazioni Beautiful relative all’episodio in onda domani 1° febbraio, informerà Steffy della novità sul piano lavorativo e la metterà al corrente del fatto che Hope è troppo presa dalla sua crociata per importargliene qualcosa. Questa rivelazione avvicinerà ulteriormente Liam e Steffy fino al punto di tornare insieme? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.