Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 1° aprile: Liam ama ancora Steffy?

Pubblicato da
A. Canale

Il piano di Thomas per separare definitivamente Hope e Liam, sembrerà andare a buon fine a Beautiful. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 1° aprile, rivelano che il giovane si godrà da lontano il litigio tra lo Spencer e la Logan. Nel frattempo, Liam sembrerà dare l’impressione di essere ancora innamorato dell’ex moglie e Hope non potrà accettarlo. Infine, Ridge per convincere Brooke che la ama e vuole tornare con lei, la bacerà.

Beautiful, spoiler 1° aprile: Thomas si gode il litigio di Hope e Liam

Thomas Forrester, sarà molto soddisfatto del fatto che Hope abbia visto Steffy e Liam baciarsi, in quanto ciò significa che molto probabilmente la ragazza lascerà lo Spencer ed è proprio ciò che voleva. Il giovane, come si evince dalle anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, si godrà di nascosto il litigio tra Hope e Liam. Lo Spencer non ha nessuna intenzione avere una vita in cui Thomas si insinui continuamente tra loro mentre la Logan gli rinfaccerà di aver riportato a galla le sue insicurezze sul rapporto con Steffy.

Beautiful, trama 1° aprile: Liam è ancora innamorato di Steffy?

Hope, nel corso del litigio con Liam, gli chiederà esplicitamente se sia ancora innamorato di Steffy ed il giovane non riuscirà a negare che sia così e per la Logan ciò è realmente troppo da sopportare per lei. Nel frattempo, Ridge parlerà con Brooke ed insisterà sul fatto che non le chiederebbe mai di provare ad accettare Thomas se non fosse certo che il giovane non rappresenti una minaccia per la famiglia. L’uomo, poi, per convincerla che la ama e che ha intenzione di tornare a casa da lei, la bacerà. I due, torneranno davvero insieme oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprire come evolverà questa vicenda.

Fonte: tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/03/beautiful-anticipazioni-1-aprile-2021/

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale